Vendita Air Jordan 1

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Vendita Air Jordan 1

biancojn
L Vendita Air Jordan 1 ha indossato centinaia di colorazioni e manciate di build diverse. Abbastanza presto, un'iterazione "Acclimate" si unirà al suo elenco, aumentando la prontezza invernale del modello. A prima vista, il design di Peter Moore mantiene la forma e il trucco generali, ma un esame più attento rivela una serie di differenze. La costruzione in pelle della coppia è stata apparentemente trattata per resistere agli elementi più di una Air Jordan standard, vantando una finitura luccicante; le perforazioni in punta sono chiuse, ma esteticamente presenti.



Come si posiziona l'Air Jordan 31 "Banned" rispetto alla sua ispirazione? Oggi diamo un'occhiata a un confronto fianco a fianco di entrambi i modelli in uscita il 3 settembre come l'iconico look nero e rosso che era sì, "vietato", durante la stagione da rookie di Michael Jordan ritorna sia in forma nuova che retrò. L'elemento tematico principale della Jordan 31 è stato rendere omaggio all'Air Jordan 1. Quale modo migliore per farlo se non attraverso l'implementazione della sua iconica colorazione "Banned"?

Fin dall'inizio, puoi vedere che la firma Jordan di quest'anno prende un'estetica stile di vita con la forma generale della silhouette che rispecchia i contorni tradizionali di Air Jordan 1 nonostante la tomaia in tessuto aggiornata in tutto. Il tallone e la linguetta mostrano in particolare questa somiglianza. Mentre c'è una sottile sfumatura di uno Swoosh Nike sul pannello laterale della Jordan XXX1, la colorazione è in realtà il punto in cui queste coppie fanno le differenze creative. La Jordan 31 "Banned" utilizza una sfumatura in cui un tallone nero sfuma in un rosso più vibrante sulla punta. I richiami "Banned" si presentano sotto forma di scritte in grassetto sulla suola e sulla linguetta interna.

Scarpe de Air Jordan 1 celebra il 2016 in modo importante, fungendo da ispirazione principale dietro Air Jordan 1 in Linea e tornando nell'iconica colorazione "Banned" questo settembre. Non puoi nemmeno dimenticare la costruzione alternativa della prima silhouette senza tempo della stirpe di Jumpman, dato che l'Air Jordan 1 KO con quell'insolita struttura in tela sta tornando in una tomaia trapuntata di livello lifestyle questo fine settimana. Conosciuta come Air Jordan 1 KO "Quilted", una semplice tomaia in Pure Platinum aggiunge pelle scamosciata al mix mentre un'intersuola bianca e il marchio Wings sul colletto alla caviglia creano un fantastico mix tonale.

Una profonda sfumatura di marrone macchia le sovrapposizioni in pelle lucida, in contrasto con i toni più cioccolatosi che si trovano adiacenti, in particolare la punta, il colletto con fossette e la lingua. Air Jordan 1 Uomo/Donne Altrove, una finitura più naturale costruisce lo Swoosh laterale, che si trova parzialmente sopra un pannello centrale bianco che si abbina perfettamente all'intersuola sotto il piede. Infine, battistrada neri ed eco-pelliccia completano la costruzione, quest'ultima ma un altro cenno agli stivali generalmente a cui fa riferimento l'Acclimate.

www.mayginnastica.com